Pubblicato il Lascia un commento

Il nuovo Riproduzionidarte.it è online!

Da oggi il sito di riproduzionidarte è on-line completamente rinnovato!
A cominciare dalla grafica: più moderna, accattivante e intuitiva, ma soprattutto arricchito nelle funzionalità. Abbiamo aggiunto maggiori informazioni su opere e categorie, abbiamo aggiunto tags per ampliare i criteri di ricerca ed abbiamo attivato la possibilità di postare “recensioni” e commenti diretti da parte dei clienti, così da dare un “feedback” (sicuramente positivo…) ai nuovi utenti su ogni singola opera in catalogo.
Inoltre riproduzionidarte.it diventa un blog nel quale pubblicheremo notizie ed aggiornamenti per tenervi informati sulla nostra attività ed interagire con voi, abbiamo infine inserito la modalità “utente registrato” (facoltativa) che darà modo ai clienti abituali di poter memorizzare i propri dati ed acquisti in una propria scheda protetta da password. Abbiamo arricchito l’archivio dei capolavori famosi (ne abbiamo più di mille!) e quello delle offerte speciali mensili, che troverete a prezzi incredibili!!
Abbiamo lavorato molto ma siamo felici di proporvi finalmente il risultato di tante nuove idee. Aggiungete i vostri commenti e suggerimenti, questo migliorerà il nostro lavoro.
Grazie per la preferenza e tornate spesso a visitarci: abbiamo nuove sorprese e tanti regali in serbo per voi.
E ricordate che Riproduzionidarte è un sito italiano fatto di maestri italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *